Misure di prevenzione Covid-19

Gentile Cliente,

a causa dei recenti sviluppi in merito all’emergenza Coronavirus (Covid-19), l’azienda tiene a comunicare quanto segue:

La Ecopoint srl sta seguendo con la massima attenzione l’evolversi della situazione ed ha adottato fin da subito ogni tipo di precauzione per prevenire il contagio e proteggere la salute dei propri dipendenti, Clienti e Partner commerciali, in accordo con le disposizioni degli organi istituzionali.

Alla luce degli ultimi sviluppi sono però necessari ulteriori interventi: il laboratorio rimarrà operativo garantendo il servizio in modalità di urgenza.

Tutti i campionamenti posticipabili verranno sospesi e rinviati dopo il 20 Marzo, salvo nuove disposizioni nazionali. Garantiremo, pertanto, il recupero di tutti i campionamenti ed analisi programmati in questi giorni. Tali misure ci permettono di garantire a noi ed ai nostri collaboratori di operare nel rispetto della salute pubblica.

Si garantisce l’accettazione dei campioni presso la nostra Sede previo appuntamento telefonico o per mail da concordare preventivamente.

I verbali di accettazione e campionamento verranno inviati in seguito via mail.

Ringraziamo per la disponibilità e la gentile collaborazione.

Altri articoli

Piano Nazionale per la Ricerca de...

Il ministero della salute ha di recente pubblicato i risultati dei contro...

agroalimentare
Raccomandazione (UE) 2022/1431 - ...

Sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea è stata recentemente pubblic...

agroalimentare
Intervista a Edmondo Metildi, CEO...

1) Com’è cambiato Ecopoint in questi trent’anni? Da laboratorio di analis...

Ecopoint informa News
Modifiche normative materiali ine...

Il MITE (Ministero per la Transizione Ecologica) ha emanato, lo scorso 15...

Normativa Rifiuti
Cosa sono le diossine?

Sentir parlare di diossine e della loro nocività non è r...

ambiente News
L’inquinamento atmosferico in Ita...

L’inquinamento atmosferico è un’emergenza italiana: su 1...

ambiente Aria